Blog

Astasubito il modo free di fare il consulente aste

Astasubito il modo free di fare il consulente aste

Vogliamo rivolgerci a tutti quelli che sono interessati al mondo delle aste giudiziarie di beni mobili ed immobili sia per acquistare per se stessi sia per farne un lavoro. Siamo sicuri che vi siete già addentrati nella foresta delle proposte in franchising dove i brand, chi più chi meno, chiedono investimenti per aprire, limitano la zona in cui operare, impongono costi fissi mensili per la pubblicità e ovviamente richiedono le royalties mensili. Tutto questo appesantisce gli utili del lavoro e non dà garanzie, infatti gli immobili che vengono trattati sono uguali per tutti ed i  franchising non li hanno ovviamente in esclusiva. 

Il brand Astasubito da sempre attento all’evoluzione del mercato e soprattutto alle richieste dei clienti ha oggi una proposta differente, leggera, flessibile, senza limiti di area, senza royalties né contributi pubblicitari e senza obbligo di aprire un ufficio.

Nessun contratto di franchising ma un semplice contratto di consulenza che prevede che il cliente venga seguito per alcuni mesi, venga formato in ogni aspetto operativo, pubblicitario, gestionale ecc. e riceva tutto quanto necessario in modo da diventare un consulente aste autonomo pronto ad operare in tutto il mercato nazionale senza vincoli con nessuno!

Per dettagli in merito alla proposta leggete qui!