Blog

YoKing, un’opportunità imprenditoriale che ti porta verso il successo!

Franchising YoKing

Yo King offre un sistema unico di lavoro che nasce da un’idea del dott. Spinelli, imprenditore italiano specializzato nello sviluppo di Yogurterie e dei prodotti annessi. Una parte importante della sua professione è dedicata al miglioramento del prodotto e alla ricerca delle novità del settore.

Dopo aver investito di persona nell’apertura di 4 Yogurterie sparse per l’Italia, si è reso conto che la richiesta crescente di questo prodotto alternativo favoriva opportunità di lavoro e di lauti ricavi in un segmento nuovo di mercato.

Da qui l’idea di offrire le conoscenze e i prodotti a chiunque abbia voglia di avviare un’attività e sviluppare un franchising libero.

Così è iniziata questa avventura.

Noi di YoKing non ci limitiamo alla produzione di Yogurt artigianale, ma mettiamo a disposizione della nostra clientela molteplici prodotti, come Crepes e Gelato.

La nostra qualità è tutta Made In Italy, un marchio che garantisce le migliori risorse sul territorio italiano, quindi sinonimodi trasparenza e affidabilità.

Ma cosa ci offre il marchio YoKing, nello specifico, una volta diventati affiliati?

Sono molteplici i vanataggi che si possono avere diventando parte di questa straordinaria famiglia.

Innanzitutto possiamo ad oggi poter scegliere fra due format: Yogurteria e Gelateria.

Yogurteria:

YoKing si propone oggi sul mercato con una formula di affiliazione competitiva sia da un punto di vista economico e commerciale sia per la gamma dei prodotti offerta al cliente finale.

L’obiettivo principale è poter fare avviare al potenziale affiliato un attività mantenendo bassi i costi: con 24000€ si ha il punto vendita pronto, ma anche offrendo ai consumatori una gamma di prodotti ampia al fine di soddisfare ogni palato ed ogni età.

Ogni punto vendita ha infatti in listino oltre allo yogurt preposto in vari formati e con un’infinità di decorazioni, crepes dolci e salate, frullati, frappè, waffles, ghiaccioli ecc.

Gelateria:

Non serve più il laboratorio, il gelato si

produce nel locale vendita davanti agli occhi dei clienti!

Con il nuovo banco che espone e manteca il gelato, un mantecatore per ogni gusto!

Format ad effetto, di nuova generazione.

Non serve esperienza, formazione, assistenza, disbrigo pratiche è tutto fornito da Yoking.

Rivolgiti a Meglio in Franchisng per sapere come avviare il tuo punto YoKing!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.