Blog

Preferiamo la semplicità: evoluzione della ristorazione.

Preferiamo la semplicità: evoluzione della ristorazione.

Ristorazione

Ristorazione: Il mercato ormai è pieno di idee innovative che hanno cambiato regolarmente il concetto di ristorazione e di “spuntino” veloce.
I ristoranti hanno preso pieghe inconsapevoli, hanno dato un’etichetta a dei concept del tutto nuovi. Si parla di “gourmet”, “vegano”, “bio”, “crudista” e così via.

Ma quando si parla di cibo per tutti, e per tutti intendiamo chiunque voglia mangiare genuino, sano e soprattutto non ha alcuna intenzione di spendere cifre esorbitanti per avere un piatto mezzo vuoto, con un’opera dentro all’interno, che quasi ti manca il coraggio di toccarla per non rovinarla.
Per questo (e per fortuna) ci sono posti in cui un semplice Toast, che però è in grado di accontentare qualsiasi gusto (persino celiaci e vegani) fa da padrone.

Un esempio di questo cibo da asporto, uno street food che regala genuinità e sapori “reali”, ce lo da Fattoatoast, la prima toasteria in cui può mangiare tutto ciò che desideri, fattoatoast: dal prosciutto, alle melanzane grigliate, dalla mozzarella ai friarielli, dalla frittata di uova alle polpette al sugo.

Food

L’ispirazione è nata dall’esigenza di trovare un prodotto di food che fosse un giusto compromesso tra i ritmi di vita frenetici e il piacere della buona tavola.

Un vero e proprio luogo di incontro, di scambio, dove i social stanno impazzendo per via dei numerosi Selfie che i clienti di questo luogo postano continuamente.
L’idea nasce dall’esigenza di portare in giro qualcosa che non sia pesante da digerire, che sia però al contempo gustoso e fatto di ingredienti genuini, biologici, a km 0 e che diano soddisfazione al palato di tutti.
Fattoatoast da anche l’opportunità di poter aprire un franchising in tutta Italia. Il brand Fatto a Toast si propone sul mercato con una proposta semplice e di successo .
Aprire una tosteria Fatto a Toast è sinonimo di lavoro soddisfacente, servizio veloce, prodotti esclusivamente made in Italy, gusto, prezzi contenuti ed alti margini di ricarico.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.