Blog

Perchè acquistare prodotti sfusi alla spina? Alcuni buoni motivi!

Perchè acquistare prodotti sfusi alla spina? Alcuni buoni motivi!

Oggi è facile trovare nelle nostre città molti punti vendita specializzati per l’acquisto di prodotti alla spina: detersivi, profumi e creme, tutti rigorosamente controllati, approvati e biologici, nel rispetto dell’ambiente.

Ciò garantisce numerosi vantaggi dal punto di vista economico e del rispetto dell’ambiente, soprattutto per i consumatori, ma anche per le aziende.

Basta infatti acquistare un flacone riutilizzabile per detersivi e non ci si dovrà più preoccupare di smaltire le confezioni.

Ridurre gli imballaggi significa risparmiare denaro e contenere i costi di trasporto, con conseguente limitazione delle emissioni inquinanti lungo le strade e nel corso della catena produttiva.

I prodotti venduti sfusi o alla spina di solito sono più economici rispetto ai prodotti confezionati. Ciò accade poiché il consumatore acquista esclusivamente la materia prima, l’alimento o il detersivo che gli occorre, senza dover pagare per la confezione.

Seguire uno stile di vita sostenibile ed ecologico significa anche cercare di ridurre la quantità dei rifiuti prodotti quotidianamente in casa e in famiglia.

Il vantaggio oggi è quello di avviare anche un’attività di questo genere in Franchising e un marchio ormai affermato in tutta Italia è quello di Detersivitaly!

L’azienda è presente da anni sul mercato; molti punti vendita per la distribuzione di detersivi, creme e profumi alla spina.

La gamma comprende prodotti per la detergenza della casa, del corpo e della biancheria, oltre alle linee professionali.

Prodotti con certificazioni haccp, (per rifornire mense, piscine, ospedali, imprese di pulizia, lavanderie etc.), linee per parrucchiere, estetiste, lavaggi auto, profumi, con le migliori fragranze da comporre direttamente nel punto vendita. 

Prodotti dermocosmetici come creme shampoo, balsami, scrub, maschere, argan, e molto altro.

3

Tutti a prezzi da discount.

Forniscono al costo di 10.710 € arredo, merce con scorte di magazzino e non chiediamo né royalties né ordini minimi mensili.

Il loro obiettivo è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio attraverso il quale diffondere e far conoscere i nostri prodotti. Trattandosi di un’operazione complessa, ciò è stato possibile in quanto l’azienda è ormai una realtà consolidata ed affermata.

In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dall’immediato ritorno economico. Attraverso studi e progetti hanno messo a punto know-how vincente, che passa attraverso 7 punti:

  • Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato.
  • Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio.
  • Ricerca location idonea.
  • Formazione professionale.
  • Disbrigo pratiche amministrative.
  • Fornitura manuale operativo.
  • Assistenza e monitoraggio.

Allora che aspetti? Approfitta di questa grande occasione ed entra a far parte della famiglia!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.