Andare a vivere in affitto meglio che comprare casa,  Blog

Come creare un franchising low-cost vincente: il caso AffittaSubito Immobiliare

Come creare un franchising low-cost vincente: il caso AffittaSubito Immobiliare

Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità.

Affitasubito è composto da un team di professionisti con un’alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati. La casa madre crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme.

Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione. Sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte.

Il prezzo così competitivo è frutto di numerose ricerche di mercato che hanno portato il Team a sviluppare una rete franchising accessibile a tutti.

L’AFFILIAZIONE

Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti.

Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede. La casa madre fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale: sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua. Questo consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.