Apri un negozio di videogiochi!

Il mercato dei videogiochi ha certamente prosperato nel corso del 2020, riuscendo a battere sia l’industria del cinema che il mondo dello sport. Ovviamente il tutto è anche conseguenza del fatto che i videogiochi sono una passione che si vive in casa e, come conseguenza delle molteplici quarantene imposte a livello mondiale, i videogiochi sono stati i preferiti del pubblico sia in termini di spesa che di tempo. Ma quello del 2020 è anche risultato di un trend dell’ultimo decennio, in continua crescita per interesse, incassi e novità, con sviluppo di nuovi prodotti dedicati ad un pubblico sempre più eterogeneo, con tipologie di gioco nuove e differenti rispetto agli anni passati.
La fusione tra contenuto e tecnologia e la continua analisi del comportamento dei videogiocatori hanno consentito la creazione di sofisticate intelligenze artificiali all’interno dei videogiochi che rendono l’esperienza di gioco immersiva e contribuiscono a rendere quella dei videogiochi una forma di intrattenimento totalizzante.Schermata 2020-12-22 alle 10.54.05
Inoltre, nel campo dei videogiochi sia adulti sia ragazzi spendono ogni anno molti soldi non solo per i giochi ma anche per i gadget e per gli strumenti di supporto tecnologico.
Anche tu hai una passione per i videogiochi e passi molto tempo davanti a una consolle? Hai mai pensato che potresti farne il tuo lavoro?
Schermata 2020-12-22 alle 09.09.55La soluzione migliore è aprire un negozio di videogiochi! Gestire una nuova attività con passione può darti la spinta giusta per partire nel migliore dei modi ma affidandoti a un franchisor potrai aprire il tuo negozio sotto un marchio già conosciuto con maggiori possibilità di guadagnare in tempi brevi, senza dover attendere il tempo necessario per farsi conoscere quando invece si apre da soli.
Noi ti consigliamo di affidarti a Games Time, uno store dove i videogiochi li puoi anche provare in postazioni predisposte, dove ci si può divertire con tornei e sfide e che ha diverse opzioni originali e vantaggiose: non solo videogames ma anche gadget, merchandising e fumetti!
Potresti anche aprire un Games Time Café che consente al cliente di sentirsi a proprio agio in un open space gradevole e accogliente e soddisfare qualunque sua esigenza grazie al servizio bar con bevande, food e snack.
Scegli il format che più ti conviene, scopri tutto qui.

Franchising di consulenza per la fornitura di energia: avvialo GRATIS!

Il portale on line “Sportello Energia” è uno strumento di lavoro che consente di proporre una simulazione di bolletta sia luce che gas. Un mossa vincente che parla di numeri reali. Preventivi reali anche per la telefonia con comparazione delle tariffe da visionare.unnamed

Per il risparmio energetico insieme alla fornitura di energia potrai proporre l’acquisto di lampade led a prezzi convenienti. Per la telefonia mobile, l’acquisto di smartphone.

Un mercato che serve a tutti e un portale di riferimento visitato giornalmente da tantissimi utenti e potenziali clienti!

I vantaggi sono molti:

  • Nessun costo per avviare lo Sportello energia
  • nostri esperti redigono i contratti di fornitura per Voi
  • Massimo tempo impegnato per contratto: 3 minuti
  • Assistenza on line con un tutor dedicato
  • Cartelli pubblicitari e Vetrofanie gratis
  • Formazione gratuita on line
  • Nessun canone

Scopri di più qui: https://www.meglioinfranchising.com/sportelloenergia/

 

 

Hai un negozio e vuoi rinnovarlo?

Hai un negozio e vuoi rinnovarlo? Non sei soddisfatto delle vendite? Hai bisogno di articoli nuovi, creativi e originali?
Informati sul franchising MECHaNICAL CONSTRUCTIONS!
Forse avrai già sentito parlare di conto vendita, un particolare tipo di contratto di rifornimento delle merci presso un fornitore che non ti obbliga al pagamento anticipato di tutti gli articoli che esponi in negozio.
Uno dei rischi maggiori, infatti, quando si ha un’attività, è quello di acquistare più merce di quella che si è poi effettivamente in grado di smaltire con la vendita: questo costringe poi il titolare dell’impresa a trovare una soluzione al problema delle rimanenze di magazzino effettuando forti svendite.
Ebbene anche alcuni franchising offrono la merce in conto vendita!
È il caso di MECHaNICAL CONSTRUCTIONS, franchising giovane e innovativo di accessori e abbigliamento: si è fatto conoscere grazie alle le collane personalizzate con vari modelli, vendute con kit di montaggio e un barattolo che contiene tutti i componenti e le istruzioni.
Ma MECHaNICAL CONSTRUCTIONS è anche una linea di T-shirt e felpe e tanti altri accessori!
La formula del corner rende ancora più vantaggiosa la collaborazione!
Anche la vetrina diventerà dinamica:

Troppi costi per il servizio clienti? Fallo gestire a Nuove Agenzie

Nel mondo di oggi, sempre più connesso, si sente spesso parlare di outsourcing, detto anche esternalizzazione. Qualsiasi azienda, anche piccola, può fare outsourcing. Anzi, più è piccola l’azienda, più esternalizzare può portare a vantaggi rispetto ai concorrenti. Se lo fai nel modo giusto, avrai un grosso vantaggio competitivo. E se già i tuoi concorrenti lo stanno facendo, rimanere indietro è garanzia di guai.

L’esternalizzazione permette di concentrarsi sulle core competencies o task principali, delegando a terzi quelli che non rientrano in questo campo e cosicché i dipendenti lavorano più efficientemente, occupandosi solo delle loro mansioni.

Inoltre si ottiene una maggiore flessibilità, che rende più facile rispondere ai cambiamenti, dato che cambiare il personale esterno in caso di nuove esigenze è semplice; se si assumono nuovi dipendenti questo diventa molto complesso.

0Permette l’accesso al know-how specializzato che non si possiede, portando un incremento della qualità nello svolgimento dei compiti, perché il lavoro esternalizzato viene affidato a personale qualificato che ha le competenze necessarie e non viene improvvisato da persone interne, che difficilmente hanno le conoscenze adeguate.

Ha anche il beneficio di far risparmiare sui costi: le aziende esterne hanno un alto grado di specializzazione nei rispettivi servizi. Questo consente loro di lavorare in modo molto più efficiente in termini di costi, risultando una mossa vantaggiosa rispetto al reclutamento di un dipendente interno, il quale richiede ovviamente uno stipendio, che grava molto sul bilancio rispetto a rimunerare qualcuno solamente per il servizio svolto.

Infine ha il vantaggio di apportare una diminuzione dei rischi (si è più tranquilli ad affidarsi a professionisti, in grado di eseguire al meglio il ruolo per il quale sono preparati, invece che rischiare, se non si ha la certezza delle competenze dei propri dipendenti) e una riduzione della complessità (nelle grandi realtà, il management interno può essere molto articolato. L’esternalizzazione può essere la soluzione ideale quando la complessità diventa troppo elevata e onerosa da gestire).

Il servizio clienti, detto anche customer service ha un ruolo importantissimo, poiché comporta l’avere a che fare direttamente con il cliente finale.
Se svolto adeguatamente con personale in grado di assistere ottimamente gli acquirenti con tutte le loro necessità, si ha un positivo incremento sulla reputazione e sull’immagine. In aggiunta una persona soddisfatta parlerà ai conoscenti dell’eccellente servizio ottenuto, creando un positivo passaparola, spesso molto più efficace di qualsiasi campagna pubblicitaria.

Ecco cosa potrai ottenere con il servizio customer care di Nuove Agenzie:

  • Ridurre i costi
  • Aumentare la qualità

Il servizio comprende le chiamate tradizionali, WhatsApp, live chat e social. L’azienda sarà supportata in ogni fase: pre e post vendita, assistenza tecnica, servizio di vendita e raccolta feedback. La possibilità di farsi cucire il servizio “su misura” lo rende sempre vantaggioso!
Cosa aspetti? Chiedi qui: www.nuoveagenzie.com/gestione-customer-care/

Aprire un mercatino dell’usato? Un business per tutti!

I mercati dell’usato sono strutture in cui i venditori d’oggetti, mobilio e vestiti usati hanno un proprio spazio di vendita. Chiunque sia interessato a vendere in conto vendita o ad acquistare usato può recarsi in questi mercati dell’usato e fare veri e propri affari!
I negozi dell’usato sono garantiti e tutelano in ogni modo acquirente e compratore. Innanzitutto gli oggetti vanno consegnati e venduti in buono stato. Sono oggetti accettati e vendibili quegli oggetti o utensili ancora integri, funzionanti in relazione agli scopi per cui sono stati progettati e che possono ancora suscitare l’interesse dei compratori.
L’usato infatti non è più quello di una volta, oggi è di grande qualità, selezionato, controllato, conveniente, unico! Il modo migliore per personalizzare la casa ed il guardaroba, senza rinunciare alla bellezza o alla funzionalità, e contribuendo ad abbassare gli sprechi che ogni giorno fanno del male al nostro ambiente.
unnamed (2)L’allungamento della vita dei prodotti è il vero motore dell’economia rigenerativa. Se il riciclo degli oggetti a fine vita consente di preservarne il valore, o almeno una parte di esso, recuperando le materie prime, con il riuso il valore è conservato non solo dal punto di vista materiale, ma anche energetico e del lavoro: per soddisfare la domanda dei consumatori non è necessario produrre nuova merce, risparmiando all’ambiente l’impatto di un intero processo di fabbricazione e commercializzazione.
I vantaggi dunque sono per chi compra, per chi vende e per chi apre il mercatino!!
Stiamo parlando di un business virtuoso che fa guadagnare tutti!
Perché non ne apri uno anche tu? Scopri qui come fare:
https://www.meglioinfranchising.com/mercatino/

Un aiuto per la ripresa

L’emergenza sanitaria ha toccato tutti, chi direttamente chi indirettamente, ma in un modo o nell’altro tutti ne stanno subendo gli effetti o ne subiranno le conseguenze. Tante attività sono state costrette a chiudere e tante altre a lavorare solo con servizio di consegna a domicilio o con linee ridotte. Molte stanno valutando di riconvertire le produzioni. Per non parlare dei piccoli negozianti, i più fragili economicamente e già sofferenti prima, che ora sono veramente preoccupati. Si chiedono se, quando riapriranno, sarà tutto come prima, se dovranno cambiare i loro prodotti o servizi, se dovranno fare sconti notevoli, o modificare chissà che cosa. Tutto questo per cercare almeno di riprendere ad incassare. Noi di Nuove Agenzie ci siamo riproposti di aiutare chiunque ce lo chieda a prepararsi per la ripresa. imageIntendiamo offrire tutte le nostre competenze per supportare il piccolo commerciante o la grande catena. Offriamo servizi per aggiornare i siti da 100€, creiamo gratuitamente grafiche pubblicitarie per volantini o qualsiasi materiale promozionale serva stampare. Per ogni realtà studiamo il percorso migliore per il rilancio tenendo in considerazione la zona il settore, i servizi, il budget ecc. Anni di esperienza ci hanno fornito competenze nei vari settori merceologici e ci permettono di conoscere quali sono le tecniche migliori da utilizzare per ottenere il massimo rendimento con investimenti irrisori. Vogliamo aiutare anche le catene in franchising piccole o grandi che siano a creare offerte strategiche per i potenziali affiliati e siamo presenti anche per chi voglia iniziare ora il percorso di trasformazione in franchising.
Vogliamo aiutare anche chi già da prima della pandemia stava valutando di mettersi in proprio con offerte scontate, pagamenti dilazionati e alcune possibilità di affiliazioni a costo zero grazie alla disponibilità delle catene in franchising che collaborano da anni con noi. Inoltre possiamo aiutare chi voglia avviare un’attività in proprio ma autonoma, quindi non legandosi ad un brand, assistendolo nella creazione del progetto e del business plan, nella ricerca dei fornitori, dei clienti, nella creazione dell’immagine aziendale sempre tenendo conto della situazione e dei cambiamenti avvenuti e che avverranno.
Se hai bisogno di aiuto anche solo per un piccolo servizio o una piccola consulenza telefonica gratuita contattaci.
info@nuoveagenzie.com