Blog

Aprire un’Escape Room in Franchising con Cronos

Apri un’Escape Room con Cronos

Cronos Escape Room è senza dubbio un marchio in grado di fare centro nel complesso settore del franchising escape rooms, pur andando controcorrente.

Mentre il trend dominante delle case madri nel settore del franchising per escape rooms e non solo è solitamente quello di cedere le sedi in affiliazione, Cronos Escape Rooms ha in proprietà 5 filiali, 4 in partecipazione e 4 in franchising.
Recentemente Cronos Escape Rooms ha aperto una nuova escape room in franchising su Bergamo ed a breve su Bologna.

Aprire una escape room in franchising è senza dubbio un investimento produttivo; basti sapere che per accedere ad esempio all’escape room di Bergamo per una giocata vi è una lista d’attesa di due mesi circa.

Dati alla mano 8-12 mesi sono sufficienti per rientrare dell’investimento (tra i 60.000 e gli 80.000 €) necessario ad avviare un’escape room in franchising con Cronos.
Dettaglio fondamentale: i titolari del franchising di escape rooms Cronos, forti della propria esperienza personale, sono disponibilissimi ad aiutare ogni potenziale investitore ad ottenere fondi e finanziamenti per aprire la propria escape room.

Compila il formulario se vuoi saperne di più sull’apertura di un’escape room in franchising con Cronos!