Un matrimonio da cani!

BOXER AL MATRIMONIO WEDDING DOG SITTER TOSCANANella vita di tutti i giorni i nostri simpatici amici cani ormai fanno sempre più parte della famiglia. Li portiamo con noi sempre, al mare, in vacanza, alcuni anche a lavoro, se non sono troppo ingombranti!
Quindi perchè non renderli partecipi dei nostri matrimoni?

I paesi anglosassoni, con una lunga esperienza in materia, affidano compiti di grande responsabilità agli amici a quattro zampe che portano le fedi agli sposi. Indimenticabile è l’invitato più simpatico e impettito in perfetto stile English di “Quattro Matrimoni e un Funerale”.
Nella nostra Italia un po’ più conservatrice il primo caso di dog-wedding risale al 16 agosto del 2009 quando, in una località collinare sopra Savona, il fatidico sì tra una giovane coppia ha visto come ‘invitati’ alle nozze quasi 100 cani. La damigella d’onore si chiamava Cassiopea, un levriero con fiocco bianco al collare. Mentre un altro levriero, Circe, ha accompagnato all’altare la sposa.

Le chiese si stanno sempre più evolvendo rendendo questa scelta possibile per la coppia di novelli sposi. Una volta interpellati quindi la Chiesa e la location circa la presenza del fido amico, basterà solo affidarsi al divertimento, trovando il look giusto anche per i nostri amici a 4 zampe.BRIDE WITH DOG CHIHUAHUA AT WEDDING
Un’impronta nella memoria e sulla carta sarà lasciata dalle foto con loro: l’album di nozze si arricchirà di scatti esuberanti dove il vostro cane verrà ripreso mentre ne combina una delle sue.

Non dimentichiamo inoltre che i nostri cani possono viaggiare con noi senza problemi e godersi anche loro la luna di miele: quasi la totalità degli alberghi li ospitano, previa consultazione della struttura per annunciare, oltre al vostro, anche il loro arrivo.
D’obbligo alcune accortezze riguardanti il passaporto e i titoli di viaggio.

L’idea più innovativa a riguardo è senza dubbio la presenza della Wedding Dog Sitter, che sta spopolando con i suoi servizi, rendendo ancora più interessante e soprattutto fattibile la partecipazione dei cani ai matrimoni, che così saranno sempre sotto controllo, evitando qualche guaio inaspettato al tavolo del buffet!

La figura in questione è ancora non ben sviluppata in Italia e solo poche realtà si occupano di fornire questo servizio. Ma se volete intraprendere questo mestiere sappiate che c’è la possibilità! GOLDEN RETRIEVER AL MATRIMONIO CON WEDDING DOG SITTER VARESE, COMO, SVIZZERA071

Wedding Dog Sitter, infatti, vi da l’opportunità di aprire un franchising per poter sviluppare la propria idea imprenditoriale basandosi sul lavoro del Dog Sitter nel settore di nicchia dei matrimoni.

Il numero di richieste cresce di anno in anno ed stato necessario creare una rete di franchisee o affiliati che, seguendo strettamente il modello lavorativo ed il know-how di Elisa Guidarelli, possano permettere a tantissime coppie in tutte le città Italiane di usufruire di questo meraviglioso servizio.

Wedding cake: come scegliere la torta giusta?

9ed339f920851d2b6f73a1e80060b671La torta nuziale è la protagonista indiscussa che chiude il momento del banchetto ufficiale. Infatti, pur essendo seguita sempre da caffè, liquori, amari e buffet di dolci misti resta comunque un vero e proprio pilastro fondamentale del pranzo o della cena di Nozze.

La Wedding Planner, in questo caso gioca un ruolo molto importante, perchè deve essere in grado di consigliare la tipologia più adatta alla coppia di sposi.

Ecco alcune tipologie:
– La torta a più piani: è senza alcun dubbio la torta di Nozze che determina un maggiore impatto visivo e decisamente il tipo di dolce nuziale più diffuso nel nostro paese.
Si può proporre a tre o a cinque o a sette piani disposti separatamente tra loro.
Si può proporre a tre o a cinque o a sette piani disposti separatamente tra loro.
– La torta “all’inglese” o “a piramide”: è il modello di torta tipicamente anglosassone, caratterizzato da una serie di cubi o cilindri disposti a piramide e decorato con nastri, fiori e foglie dall’effetto rinascimentale.

Tipicamente italiana è la torta “a cappelliera” : è un tipo di torta composta, nella maggior parte dei casi, da soli tre piani; sorge su una base rotonda ed ha un diametro di circa un metro e mezzo.

– La torta mono piano: meno appariscente e scenografica rispetto alle precedenti, tuttavia di grande successo, amatissima dagli sposi d’Italia, è la torta per la cui preparazione e farcitura è possibile dar libero sfogo alla fantasia! Rivestita di morbida panna o di briciole di meringa (“Mimosa”), spesso nasconde un soffice pan di spagna farcito con delicata crema Chantilly e fragoline di bosco o con classica crema. Sempre graditissima in estate è poi la sua versione rivisitata alla frutta, o frutta di bosco, oppure glassata dal colore scelto per il tema del ricevimento.
– Le tortine monoporzione: espressione moderna di novelle cousine è una torta di sicuro effetto per gli ospiti; è realizzata da tanti piccoli bicchierini e ciotoline con la propria parte di mini torta o direttamente costruita in modo tale da avere, nel piatto, una vera e propria torta in miniatura.
Ormai, però, la torta più classica è stata sostituita dall’avvento delle cosiddette Wedding Cake, torte in stile statunitense e nord europeo che iniziano ad essere molto in voga anche da noi.

La Torta “all’americana” è multipiano, in pan di spagna, interamente rivestita di pasta di mandorle. A vederla sembra di trovarsi di fronte ad una vera e propria scultura di zucchero glassato, con una base piuttosto stretta, che si propende verso l’alto e che si tiene su grazie ad composizione meno soffice e molto più compatta di quella usata per gli altri tipi di torte.

295579_576253362394185_1876428485_n
La Wedding Cake è sempre composta da multistrato non separati, coloratissima, decorata nei dettagli, scenografia, sofisticata, glamour: per renderla tale viene realizzata secondo il gusto prestabilito all’interno, ma all’esterno è ricoperta da uno spesso strato di pasta morbida e modellabile per creare geometrie e forme particolari, simmetrie, asimmetrie, effetti ottici.
A volte le Wedding Cake diventano anche delle vere e proprie tele su cui realizzare, con sciroppi ed fondenti colorati, il ritratto degli sposi, un quadro famoso, un paesaggio, una miniatura, qualsiasi personalizzazione possibile ed immaginabile.

Wedding Planner

Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente.

Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare.

Avrai l’assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere!

Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner, ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro.

Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici.

Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni civili, matrimoni religiosi e simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo.

PRODOTTI E SERVIZI:

  • formazione
  • assistenza pre e post apertura
  • trasmissione del know-how
  • pubblicità e autorizzazioni
  • assistenza in loco
  • modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda
  • reclutamento fornitori
  • assistenza commerciale su reperimento clienti
  • organizzazione e supporto durante gli eventi

LA NOSTRA FORMULA

  • Nessun contratto di affiliazione a marchi
  • Nessun contratto di franchising che vi lega per anni
  • Nessuna royalties mensile da versare

Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l’avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura!

Investimento richiesto: 4000€

PER INFORMAZIONI COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo Indirizzo (richiesto)

C.A.P. (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia(richiesto)

Possiedi la capacità di investimento richiesta?(richiesto)
SiNo

Oggetto

Il tuo messaggio

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 679/2016- Regolamento UE si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Nuove Agenzie sagl per dare riscontro alle vostre richieste. La informiamo che i dati che ci ha fornito verranno trattati dalla società Nuove Agenzie sagl che li trasmetterà direttamente all'azienda titolare del marchio per il quale ha mostrato interesse. L'azienda potrà contattarla utilizzando i dati forniti al solo scopo di offrirle maggiori informazioni sul proprio franchising. I dati verranno altresì utilizzati dalla nostra ditta per inviarle di propria iniziativa informazioni commerciali e contenuti pubblicitari su eventi, fiere, proposte di finanziamento e offerte di affiliazione legate al franchising. I dati inseriti verranno registrati sui nostri server e verranno trattati in modo lecito e secondo correttezza. I suoi dati non verranno mai venduti, ceduti o prestati, a qualsiasi titolo, a terze parti. In qualsiasi momento lei potrà opporsi al trattamento dei Suoi dati a fini di invio di materiale pubblicitario o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Lei potrà esercitare i diritti di accesso tra cui il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza di suoi dati, conoscere le modalità e le finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l’aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati o di ottenerne la cancellazione, secondo quanto previsto dagli articoli dal 15 al 22 del GDPR 679/2016, indirizzando la relativa richiesta al Titolare del Trattamento. La cancellazione può essere richiesta direttamente a Nuove Agenzie sagl presso Gic Fiduciaria con sede in Chiasso, via Alighieri 3 o alla e mail info@meglioinfranchising.com.

captcha