Oggi il monoprodotto non funziona più!

Lo dimostra il successo del franchising Mi Assicuro, che in breve tempo ha raggiunto 20 filiali.
Il mercato si evolve, la tecnologia corre e chi non si adegua al cambiamento viene spazzato via.

diventare imprenditore- (11)Il Franchising Mi Assicuro è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mi Assicuro ha inserito in un settore, quello assicurativo, molti altri servizi complemetari: noleggi, infortunistica e a breve il comparto finanziamenti.
Va inoltre detto che l’offerta assicurativa che è il core business del brand garantisce già la possibilità di lavorare con 30 compagnie di primaria importanza che offrono al cliente finale qualsiasi prodotto presente sul mercato con scontistiche di tutto rispetto che spesso generano tariffe più basse dei portali on line.

In qualità di agenzia di assicurazione plurimandataria, Mi Assicuro propone una gamma completa ed integrata di soluzioni assicurative, affidandosi al criterio vincente della dedizione, dell’attenzione e della qualità al servizio del consumatore.

Questo permette a chi avvia un’agenzia Mi Assicuro di battere la concorrenza nella maggior parte dei casi.
Non serve esperienza, in quanto esperti dei vari settori affiancano e seguono ogni nuova apertura sino a completa autonomia ed anche oltre. Aprire in Franchising un’agenzia permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso.

L’investimento richiesto è di 7.900€. Clicca qui per richiedere informazioni.