YoKing, marchio italiano con decennale esperienza e all’attivo molte yogurterie in Italia si è lanciato nel mercato cinese!

Yogurt, crepes, waffel, pancakes brioches, granite, ghiaccioli, piadine, frappè, frullati, concentrati di frutta, milk shake e molto altro ancora possono ora essere gustati anche da palati cinesi e dall’apertura a oggi brand e clienti possono dirsi più che soddisfatti!
image

C’è una grande attenzione da parte degli asiatici verso la cultura occidentale ma dall’altra parte una grande ignoranza locale sui nostri modi di vita e sui nostri costumi. Caratteristica riscontrabile in maggiore misura in Cina, un Paese in grandissima evoluzione, affamato di novità e bombardato quotidianamente dalle mode provenienti dall’altra parte del mondo. In Cina la confusione sulla nostra cultura è all’ordine del giorno! Compito di imprenditori coraggiosi e lungimiranti portare la nostra cultura, anche in termini di food and beverage, dall’altra parte del mondo!

In Cina, il consumo di yogurt e proposte per merende alternative ai prodotti tradizionali nelle aree urbane è in forte aumento. Cresce anche la domanda di qualità!

Parlando di esportazione il Made in Italy in Cina è una realtà sempre più presente e interessante: negli ultimi 15 anni, tra il 2002 e il 2012, il volume d’affari è passato da poco più di 4 a più di 21 miliardi di dollari.
Esportare in Cina non è quindi solo possibile ma anche doveroso, poiché in molti settori il Made in Italy è di assoluta eccellenza, e la sua immagine positiva è sentita anche in Cina.

Tra i prodotti maggiormente esportati troviamo, in ordine di importanza, i macchinari per la produzione e il packaging, i prodotti tessili, la gioielleria, i mezzi di trasporto, le attrezzature elettromedicali e, naturalmente, i prodotti alimentari.

Ma per portare la vera qualità e porre basi solide sul mercato cinese, la scelta vincente è aprire direttamente in Cina!
YoKing si è lanciato e molti imprenditori potrebbero fare altrettanto!
Per maggiori informazioni riguardo il marchio YoKing puoi leggere qui: http://www.meglioinfranchising.com/yogurteria-franchising/