L’idea di Fattoatoast nasce dalla voglia di rompere gli schemi e di trasformare qualcosa di ‘ordinario’ in qualcosa di ‘straordinario’!

L’ispirazione è nata dall’esigenza di trovare un prodotto di food che fosse un compromesso tra i ritmi di vita frenetici e il piacere della buona tavola. Nasce così Fattoatoast: la prima toasteria in cui può mangiare tutto ciò che desideri… “fattoatoast”: dal prosciutto, alle melanzane grigliate, dalla mozzarella ai friarielli, dalla frittata di uova alle polpette al sugo.

Punto di forza è il pane disponibile in varianti con ricetta esclusiva! Infatti il pane, lievitato naturalmente 24h, viene preparato quotidianamente da maestri fornai in 4 differenti varianti. Bianco, ai cereali, ai carboni vegetali e alle noci. La speciale doratura, rende il pane particolarmente gustoso: croccante e soffice allo stesso tempo.toasteria
Tutte le materie prime utilizzate sono di primissima scelta e certificate poiché il prodotto si basa su 3 ingredienti fondamentali. Quali? La qualità, il gusto e l’originalità!

Fattoatoast, inoltre, si impegna in una costante ricerca del gusto biologico e, se possibile, a km 0 nel rispetto dell’ambiente.
I numerosi abbinamenti realizzati, rendono il toast protagonista indiscusso per un pranzo veloce. Ma non solo: anche una cena tra amici o uno spuntino pomeridiano. Toast per tutti!
FattoatoastMa le idee vincenti non finiscono qui: primo tra tutti, Fattoatoast, ha realizzato l’unico ed esclusivo portatoast a pinza per permettere a tutti i clienti di poter gustare ‘senza macchia’ anche i toast più ‘pericolosi’! Un brand giovane e dinamico che adotta una strategia di comunicazione diretta e convincente, ideando e realizzando un profilo aziendale innovativo attraverso strumenti di comunicazione semplici e mirati sia on-line che off-line.
Il naming immediatamente riconduce alla mission: realizzare qualsivoglia prodotto fatto-a-toast!
Il menù prevede oltre 40 tipi di toast, con tantissimi abbinamenti per tutti i gusti, i palati e le esigenze!
Sempre attento al mercato e alle nuove tendenze, Fattoatoast, avendo già un pane che non utilizza lieviti e farine animali, ha realizzato una linea verde per vegani e vegetariani. Quindi lieviti, farine e farciture che non sono di derivazione animale.

Per un business di successo, affiliarsi a Fattoatoast è una soluzione vincente. Non serve esperienza, solo un locale di almeno 40mq.

Il pacchetto prevede al costo di 39.500€ progettazione, arredo ed attrezzature complete del punto vendita, lancio promozionale e relativo materiale. Inoltre: formazione, zona in esclusiva e nessun vincolo ad ordini minimi di merce.
Perché aspettare ancora?