Puntare sull’Home Care Business si può… e si deve. Questo settore rappresenta un investimento redditizio, sia in termini economici che umani.
La popolazione italiana ha un’aspettativa di vita di circa 80 anni per gli uomini e di circa 85 anni per le donne, con una popolazione attuale oltre i 65 anni che rappresenta il 20% del totale, una sorta di seconda Italia che nel prossimo trentennio conterà più di 8 milioni di ultra-ottantenni, già da tempo si sta parlando di “quarta età”.
L’85% degli anziani e dei disabili è a carico dei parenti, la cui vita frenetica e il lavoro non permettono una cura continuativa, pertanto i familiari sono costretti ad affidarsi ad estranei incorrendo in tutte le problematiche di tale scelta.
Ecco perché il business dell’assistenza cresce e crescerà ancora… ma pur essendo un settore in forte sviluppo l’home care non ammette improvvisazioni!
Assistenza Doc è l’esclusivo marchio leader in Italia e in espansione in tutta Europa specializzato nell’erogazione di servizi socio-assistenziali e sanitari ad anziani, ammalati e disabili.
anziani-arzilli-1030x615-990x591Forte dell’esperienza maturata in 10 anni di attività può offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo.
Il “sistema” franchising di Assistenza Doc ti consente di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito.
DOC (d’origine controllata) è una promessa di qualità di servizio che rivolgiamo non solo alle famiglie ma anche ai nostri affiliati!
Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Clicca qui per maggiori informazioni: http://www.meglioinfranchising.com/assistenzadoc/