La tua agenzia assicurativa plurimadataria la apri in offerta! Sbrigati!

Quello delle assicurazioni è davvero un ramo redditizio ma bisogna entrare con il piede giusto per poterne approfittare! Quale opportunità migliore quando un brand fa uno sconto sull’affiliazione?
Se firmi entro il 31 di agosto puoi aprire la tua agenzia assicurativa plurimandataria con Ti assicuriamo a soli 5.900 euro anziché 7.900!
Ti Assicuriamo è una giovane realtà che si occupa di intermediazione assicurativa, scegliendo il plurimandato per offrire al cliente/azienda le migliori soluzioni. I partners quali broker ed agenti sono realtà affermate su tutto il territorio nazionale, queste collaborazioni consentono di offrire un innovativo servizio di consulenza, volto a preservare e soddisfare qualsiasi richiesta assicurativa e finanziaria, potendo disporre delle migliori compagnie assicurative italiane ed estere.

Ti assicuriamo offre l’opportunità di realizzare le tue aspirazioni, sostiene le tue capacità perché riconosce il tuo talento e sa quanto è importante averti in squadra! La vera forza di un team d’eccellenza sono i suoi componenti!

Chi sceglie di diventare collaboratore Ti assicuriamo partecipa a una sessione di formazione nella sede di Ferrara (FE), durante la quale apprenderà il know-how e le competenze necessarie per l’avvio e la gestione della propria attività. Al termine del corso sarà possibile iniziare autonomamente, con una importante garanzia: la tranquillità di potersi rivolgere all’assistenza per qualsiasi problema si presenti e la certezza di essere costantemente seguiti e aggiornati. In questo modo, proprio grazie all’organizzazione dell’offerta formativa, le tue capacità continueranno a crescere e troverai l’ambiente e le risorse ideali per esprimere tutte le tue potenzialità.
Il percorso formativo non è come molti altri: non si esaurisce in qualche semplice consiglio operativo e in una pacca sulla spalla. È un percorso costante ed efficace, collaudato e perfezionato nel corso del tempo, che ha per obiettivo la formazione di grandi professionisti della vendita nel campo assicurativo!
Per maggiori informazioni leggi qui: http://www.meglioinfranchising.com/ti-assicuriamo-2/

La Cina è vicina! E il mercato cinese ti aspetta!

YoKing, marchio italiano con decennale esperienza e all’attivo molte yogurterie in Italia si è lanciato nel mercato cinese!

Yogurt, crepes, waffel, pancakes brioches, granite, ghiaccioli, piadine, frappè, frullati, concentrati di frutta, milk shake e molto altro ancora possono ora essere gustati anche da palati cinesi e dall’apertura a oggi brand e clienti possono dirsi più che soddisfatti!
image

C’è una grande attenzione da parte degli asiatici verso la cultura occidentale ma dall’altra parte una grande ignoranza locale sui nostri modi di vita e sui nostri costumi. Caratteristica riscontrabile in maggiore misura in Cina, un Paese in grandissima evoluzione, affamato di novità e bombardato quotidianamente dalle mode provenienti dall’altra parte del mondo. In Cina la confusione sulla nostra cultura è all’ordine del giorno! Compito di imprenditori coraggiosi e lungimiranti portare la nostra cultura, anche in termini di food and beverage, dall’altra parte del mondo!

In Cina, il consumo di yogurt e proposte per merende alternative ai prodotti tradizionali nelle aree urbane è in forte aumento. Cresce anche la domanda di qualità!

Parlando di esportazione il Made in Italy in Cina è una realtà sempre più presente e interessante: negli ultimi 15 anni, tra il 2002 e il 2012, il volume d’affari è passato da poco più di 4 a più di 21 miliardi di dollari.
Esportare in Cina non è quindi solo possibile ma anche doveroso, poiché in molti settori il Made in Italy è di assoluta eccellenza, e la sua immagine positiva è sentita anche in Cina.

Tra i prodotti maggiormente esportati troviamo, in ordine di importanza, i macchinari per la produzione e il packaging, i prodotti tessili, la gioielleria, i mezzi di trasporto, le attrezzature elettromedicali e, naturalmente, i prodotti alimentari.

Ma per portare la vera qualità e porre basi solide sul mercato cinese, la scelta vincente è aprire direttamente in Cina!
YoKing si è lanciato e molti imprenditori potrebbero fare altrettanto!
Per maggiori informazioni riguardo il marchio YoKing puoi leggere qui: http://www.meglioinfranchising.com/yogurteria-franchising/

Vuoi aprire un’agenzia viaggi?

A chi ama viaggiare, almeno una volta nella vita sarà passata per la mente l’idea di aprire un’agenzia viaggi.

Quello dei viaggi è un settore decisamente affascinante e, nonostante la crisi, ancora molto interessante dal punto di vista economico. Se c’è una cosa alla quale difficilmente si rinuncia è viaggiare e a dimostrarlo sono i dati economici che ancora incoronano il turismo tra i settori trainanti nel nostro paese. Le difficoltà economiche di questi anni non hanno eliminato la voglia di evadere e di godersi qualche giorno di riposo “altrove”; anzi, a fronte delle battaglie quotidiane, il miraggio di un viaggio aiuta.

Certo con internet il mercato è cambiato ma il fai da te richiede tempo, comporta rischi e a livello economico non sempre conviene, quindi spesso si preferisce optare per i pacchetti proposti da professionisti del settore per risparmiare ed evitarsi fastidi legati all’organizzazione.
Sebbene siano ormai molte le agenzie viaggi presenti sul territorio, il mercato è lungi dall’essere saturo e, con i giusti accorgimenti, rappresenta ancora un’ottima opportunità imprenditoriale. Una cosa è certa: le alternative per aprire un’agenzia viaggi sono davvero moltissime e prima di avviare il proprio business è necessario vagliarle tutte con particolare scrupolosità, comprendendone sia le potenzialità che i rischi.

Le strade principali sono due: affidarsi a un franchising o aprire la propria agenzia. La seconda opzione è più difficile e più laboriosa perché bisogna trovare un direttore tecnico, figura necessaria, metterlo sotto contratto, e poi avere un locale idoneo.

E per aprire con un franchising? C’è Puerto Svago!

Aprire una filiale Puerto Svago consente non solo di ricevere un supporto nelle procedure burocratiche per l’apertura dell’agenzia e assistenza durante l’operatività giornaliera ma anche di ottenere una completa formazione indispensabile per aprire il proprio punto vendita con le conoscenze necessarie ad affrontare la complessa operatività che comporta un’Agenzia di Viaggi.
Questa formula è l’ideale per chi desidera entrare gradualmente e in totale sicurezza nel mondo del turismo perché permette di utilizzare la licenza “PUERTO SVAGO” e di avvalersi del Direttore tecnico della sede! Gli obblighi burocratici, la contabilità ed i pagamenti vengono gestiti dalla sede centrale.
Informati qui!

La moda del momento? L’ESCAPE ROOM!

Che cos’è una ESCAPE ROOM? Ispirato ai film horror, una Escape Room è un’esperienza divertente ed intelligente dove si viene chiusi in una stanza e si ha un tempo limitato a disposizione per scappare risolvendo enigmi, indovinelli e rompicapi di logica, d’intelletto e matematici.

L’obiettivo dell’avventura è quello di stimolare la mente, l’intuito, la logica e, non da ultimo, il team building: la collaborazione tra tutti i partecipanti è un fattore indispensabile per risolvere gli enigmi e completare con successo il gioco. Un modo alternativo per passare il week end in compagnia, cimentandovi in una prova che richiederà tutta la vostra intelligenza.
Teatrica, il primo franchising italiano di teatro ha deciso di inserirle nel proprio pacchetto! Venendo dal teatro di ricerca, le interazioni ed il coinvolgimento con il pubblico sono alla base del lavoro dei referenti Teatrica e così dopo anni di spettacoli interattivi, cene con delitto e giochi di ruolo, hanno deciso di cavalcare la moda delle escape room. Ecco perché le sanno organizzare così bene! È nata come attività per adulti ma con Teatrica è stata sviluppata per adulti e ovviamente bambini, adattando l’esperienza all’età attraverso non sono un gioco limitato ad un’ora ma anche sotto forma di evento.

Le Escape Room di Teatrica sono delle esperienze interattive per adulti o bambini sia sotto forma di gioco a tempo limitato sia per una serata, sia con pernottamento in location diverse, come parchi, case ed edifici industriali abbandonati!

Attenzione: le Escape Room sono di moda e quindi sbocciano franchising che le propongono! Purtroppo però come per ogni moda, l’interesse del pubblico potrebbe esaurirsi velocemente. Per questo Teatrica le inserisce all’interno del proprio franchising, già ricco di proposte: per dare la possibilità ai propri affiliati di cavalcare la moda finché dura. Teatrica promuove l’intrattenimento e le buone idee e cavalca le mode. Per questo lo promuove! Una volta esaurita questa idea ne proporrà altre per dare sempre la possibilità di essere sul pezzo e offrire ai clienti dell’affiliato sempre nuove attività.
Cavalca anche tu la moda e approfitta della proposta di Teatrica: qui per maggiori info!

Saponi al taglio: i nuovi prodotti Detersivitaly che fanno la differenza!

 

Si moltiplicano in tutta Italia i negozi che vendono prodotti alla spina: dal vino sfuso alla pasta biologica ai saponi al taglio, finisce l’era degli imballaggi e inizia quella del consumo sostenibile!
Ai più superficiali potrebbe sembrare un ritorno al passato, a quando si andava direttamente dal contadino ad acquistare olio e vino. In realtà l’aumento di punti vendita destinati al commercio di prodotti sfusi, un trend a cui stiamo assistendo ormai da tempo, ha le proprie radici affondate in una necessità storica attuale, con uno sguardo tutto puntato verso il futuro.

Sostenibilità, risparmio, qualità: il prodotto sfuso viene acquistato dal cliente, raccolto all’interno di contenitori portati direttamente da casa e quindi pagato a peso. La conseguenza di tutto questo è ovvia: la mancanza di imballaggi azzera gli sprechi, in quanto la quantità di prodotto acquistato corrisponde all’esatta esigenza di consumo.

Rispettando la filosofia dello sfuso, la soluzione che si propone per i saponi al taglio è quella di vendere il sapone a peso. Tagliando la parte necessaria a richiesta del cliente. Le barre di sapone, belle da vedersi e dal prezzo vantaggioso, si tagliano facilmente con un normale coltello o spatole da cucina.
I saponi Detersivitaly all’olio d’oliva sono fatti con i migliori ingredienti per colpire i sensi della vista e dell’olfatto e con ottime proprietà per la pelle.
I sensi sono stimolati e risvegliati: saponi naturali belli, ricchi di profumi unici e dalla consistenza piacevole e vellutata!

Sono fatti artigianalmente seguendo il metodo tradizionale a freddo. La prima regola del metodo classico è l’impasto a freddo che consente, grazie alla bassa temperatura con cui viene lavorato l’impasto, di mantenere inalterati i principi attivi delle sostanze impiegate e che ovviamente cambiano a seconda della destinazione d’uso del sapone. Questi saponi hanno molti benefici per la pelle, e non contengono da SLS e paraben. L’olio provvede protezione e morbidezza, con un’effetto ringiovanente e tonificante. Ogni sapone ha inoltre le proprietà particolari legate all’olio essenziale aggiunto e agli altri ingredienti naturali contenuti.

Una lavorazione accurata e piena di passione che dà vita a questi saponi dalle proprietà emollienti e dalle qualità eccellenti. Rispetto ai saponi industriali classici, infatti, che si presentano duri e pietrosi, i prodotti di cosmetica naturale sono “morbidi” e sprigionano profumi inebrianti e avvolgenti.

Detersivitaly ha seguito le esigenze dei clienti e aggiunto questi prodotti al pacchetto “franchising” già ricco di proposte interessanti:

Prodotti per la detergenza della casa, del corpo e della biancheria e le linee professionali.

Prodotti con certificazioni HACCP (per rifornire mense, piscine, ospedali, imprese di pulizia, lavanderie ecc ), linee per parrucchiere, estetiste, lavaggi auto, profumi con le migliori fragranze da comporre direttamente nel punto vendita.

Prodotti dermo cosmetici, come creme shampoo, balsami, scrub, maschere, argan e molto altro.
Chiedete maggiori informazioni qui.

 

La guida gratuita per scegliere il giusto franchising e diventare imprenditori di successo!

banner guidaI primi passi sono fondamentali per andare nella direzione giusta e diventare imprenditori di successo!

Improvvisarsi oggi e avviare un’attività in proprio da soli risulta  difficile soprattutto se non si possiede un’ esperienza specifica nel settore, bisogna allora rivolgersi a chi è in grado di offrire un pacchetto business consolidato che segua e affianchi il nuovo imprenditore in tutte le fasi così da rendere facile l’apertura della nuova attività o del negozio e soprattutto in grado di proporre un negozio e un’attività che poi funzioni!

Aprire un negozio in franchising, un centro di servizi o una qualsiasi attività ti permette di avere meno rischi grazie alle formule già collaudate delle aziende franchising.
I vantaggi di questa scelta sono molteplici. Dalla parte del franchisor c’è la sicurezza di ampliare la propria azienda in tempi decisamente brevi rispetto ad uno sviluppo tradizionale. Per il franchisee (il nuovo imprenditore che decide di affiliarsi ad un franchising) è importante la presenza di un marchio consolidato sul mercato e avere quindi la possibilità di utilizzare tutte le competenze dell’azienda madre. Ciò riduce automaticamente il rischio d’impresa per l’affiliato.

Scegliere l’azienda più adatta non è semplice e non deve essere una scelta affrettata. Innanzitutto bisogna capire il proprio profilo imprenditoriale, successivamente è importante capire quali leggi vigono sul territorio. Poi bisogna capire quali sono le tendenze di mercato nel territorio in cui si vuole aprire un’attività ed è consigliato anche approfondire quali sono i brand specifici che, sul territorio, piacciono di più.
Questi e molti altri consigli li potete trovare nella guida gratuita al franchising che potete scaricare qui.
Cosa aspettate?