Fare pubblicità non è mai stato così facile!

C’è una nuova frontiera del marketing che, a volte ignorata o sottostimata dalle agenzie, ma sempre più ricercata dai clienti, che si sta facendo lentamente strada anche in Italia, conquistando posizioni importanti e proponendosi come necessario complemento alle attività di marketing digitale.
Stiamo parlando del Proximity Marketing, o marketing di prossimità.
Questa tecnica di marketing non agisce su un target di utenti ben definito, bensì sugli individui che si trovano in una determinata area e siano in prossimità di un dispositivo attraverso il quale sia possibile instaurare una comunicazione; si tratta quindi di una modalità moderna della distribuzione di volantini pubblicitari cartacei che, trasformati in materiale digitale, possono diventare interattivi tramite gli apparati di proximity marketing più evoluti.
Le piccole media imprese italiane hanno iniziato a comprendere l’efficacia di questi nuovi strumenti e sono alla ricerca di chi glieli possa fornire!

deals-hero-first_card
Ecco perché TAGFOR è un’azienda in forte espansione: hanno ciò che risponde esattamente alle esigenze del mercato!
Il loro sistema si basa su un tablet nel quale sono integrati un media interattivo e una piattaforma capace di rilevare, in tempo reale, ogni singola interazione del cliente. Una volta acquisita la promozione con la card il cliente la ritrova automaticamente anche sul proprio smartphone e può utilizzarla recandosi nel punto vendita dell’inserzionista.
L’azienda inserzionista comunica in modo efficace e fidelizza il proprio target nei bar e negozi in cui è presente il tablet e ottiene un report di tutte le interazioni che i clienti hanno eseguito ottimizzando le campagne pubblicitarie sulla base dei risultati ottenuti.
Anche tu puoi diventare partner TAGFOR! Già perché TAGFOR offre la possibilità di affiliarsi!
La proposta di affiliazione prevede la concessione della licenza d’uso del marchio in un’area geografica di specifico interesse dell’affiliato, tablet da collocare nei bar della propria area di riferimento e card da distribuire ai gestori dei bar per i loro clienti. Inoltre è previsto un percorso di formazione iniziale oltre ad assistenza continua gestionale, tecnica e commerciale per tutta la durata del contratto.
Cosa aspetti?
Informati qui: http://www.meglioinfranchising.com/tagfor-1/

Fare business in un settore utile e in forte crescita

Puntare sull’Home Care Business si può… e si deve. Questo settore rappresenta un investimento redditizio, sia in termini economici che umani.
La popolazione italiana ha un’aspettativa di vita di circa 80 anni per gli uomini e di circa 85 anni per le donne, con una popolazione attuale oltre i 65 anni che rappresenta il 20% del totale, una sorta di seconda Italia che nel prossimo trentennio conterà più di 8 milioni di ultra-ottantenni, già da tempo si sta parlando di “quarta età”.
L’85% degli anziani e dei disabili è a carico dei parenti, la cui vita frenetica e il lavoro non permettono una cura continuativa, pertanto i familiari sono costretti ad affidarsi ad estranei incorrendo in tutte le problematiche di tale scelta.
Ecco perché il business dell’assistenza cresce e crescerà ancora… ma pur essendo un settore in forte sviluppo l’home care non ammette improvvisazioni!
Assistenza Doc è l’esclusivo marchio leader in Italia e in espansione in tutta Europa specializzato nell’erogazione di servizi socio-assistenziali e sanitari ad anziani, ammalati e disabili.
anziani-arzilli-1030x615-990x591Forte dell’esperienza maturata in 10 anni di attività può offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo.
Il “sistema” franchising di Assistenza Doc ti consente di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito.
DOC (d’origine controllata) è una promessa di qualità di servizio che rivolgiamo non solo alle famiglie ma anche ai nostri affiliati!
Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Clicca qui per maggiori informazioni: http://www.meglioinfranchising.com/assistenzadoc/

Trasforma la tua attività in franchising!

Il franchising è uno strumento che permette a chi ha un’attività di successo di replicarla, in modo da creare una rete di negozi o agenzie simili riuniti sotto uno stesso marchio distintivo. L’attività del negozio o dell’agenzia pilota verrà riproposta in nuovi punti vendita dati in gestione a imprenditori indipendenti che diventeranno così affiliati al brand.
Per le aziende il franchising è un modo per ottenere uno sviluppo sul territorio della propria attività senza grossi investimenti, aumentando i profitti in relazione al lavoro dei punti vendita e migliorando l’immagine aziendale.
Quindi la strategia e la pianificazione sono fondamentali perché anche un’idea di successo ha bisogno di essere gestita al meglio per svilupparsi correttamente, in modo rapido e remunerativo.
C_4_articolo_2142986_upiImageppTrasformare un’attività di successo in un franchising e iniziare a reclutare affiliati non è semplice.
Innanzi tutto bisogna realizzare un piano di fattibilità per verificare concretamente la reale possibilità di sviluppo. Si devono definire ed individuare il target, i giusti canali promozionali e l’immagine del brand. Inoltre è necessario redarre contratti e manuale con molta attenzione e naturalmente ricercare e selezionare gli affiliati giusti.

La rapida crescita di una rete mal gestita o la scelta degli affiliati sbagliati possono comportare seri problemi organizzativi essendo il franchisor responsabile contrattualmente verso i propri affiliati.
L’assistenza di un esperto è  fondamentale.
Nuove Agenzie Sagl si occupa da anni dello sviluppo di marchi in franchising con serietà, professionalità e competenza, affiancando i franchisor per sostenerli nel processo di crescita nazionale ed internazionale attraverso l’utilizzo delle metodologie, degli strumenti e dell’esperienza che costituiscono il know how dell’azienda.
Rivolgiti a dei professionisti se vuoi trasformare la tua attività in un franchising.
Rivolgiti a chi ha le competenze adeguate se sei già un franchisor e vuoi sviluppare al meglio le potenzialità del mercato esternalizzando il servizio di sviluppo e/o di gestione di nuovi punti vendita.
Scopri qui come fare: http://www.nuoveagenzie.com/franchising-aziende/

Vuoi avviare la tua start up?

Vuoi creare un’impresa di successo, ma non sai da che parte iniziare.
Hai un’idea fantastica, ma non sai come metterla in pratica.
Hai provato a dar vita ai tuoi progetti, ma ti sei bloccato dopo pochi tentativi.
Sei riuscito ad ottenere i primi risultati, ma non sai come proseguire?
Per creare una start up di successo non basta l’idea, non basta la volontà: bisogna partire nel modo giusto e progettare tutti i passi da fare!
La tua idea è una business idea?
Il tuo business model è ripetibile e scalabile?
Con l’aiuto di professionisti potrai capire come iniziare, pianificare a lungo termine ed avere successo!
start-up copia 12Bisogna affidarsi a chi da anni si occupa di aziende, a chi ha le competenze giuste e a chi può aiutarti a 360 gradi.
StartUp 360 è quello che ti serve! Il servizio fornito da Nuove agenzie ti accompagna verso la realizzazione del tuo sogno!
-Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento
-Location e studio punti strategici di apertura
-Marketing online/offline
-Social Media Management
-Sito internet
-Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata
-Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale
E tutto questo è gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare in autonomia.
Le consulenze partono da soli 100 Euro: non hai più scuse!
Guarda qui: http://www.nuoveagenzie.com/startup360/

La tua agenzia assicurativa plurimadataria la apri in offerta! Sbrigati!

Quello delle assicurazioni è davvero un ramo redditizio ma bisogna entrare con il piede giusto per poterne approfittare! Quale opportunità migliore quando un brand fa uno sconto sull’affiliazione?
Se firmi entro il 31 di agosto puoi aprire la tua agenzia assicurativa plurimandataria con Ti assicuriamo a soli 5.900 euro anziché 7.900!
Ti Assicuriamo è una giovane realtà che si occupa di intermediazione assicurativa, scegliendo il plurimandato per offrire al cliente/azienda le migliori soluzioni. I partners quali broker ed agenti sono realtà affermate su tutto il territorio nazionale, queste collaborazioni consentono di offrire un innovativo servizio di consulenza, volto a preservare e soddisfare qualsiasi richiesta assicurativa e finanziaria, potendo disporre delle migliori compagnie assicurative italiane ed estere.

Ti assicuriamo offre l’opportunità di realizzare le tue aspirazioni, sostiene le tue capacità perché riconosce il tuo talento e sa quanto è importante averti in squadra! La vera forza di un team d’eccellenza sono i suoi componenti!

Chi sceglie di diventare collaboratore Ti assicuriamo partecipa a una sessione di formazione nella sede di Ferrara (FE), durante la quale apprenderà il know-how e le competenze necessarie per l’avvio e la gestione della propria attività. Al termine del corso sarà possibile iniziare autonomamente, con una importante garanzia: la tranquillità di potersi rivolgere all’assistenza per qualsiasi problema si presenti e la certezza di essere costantemente seguiti e aggiornati. In questo modo, proprio grazie all’organizzazione dell’offerta formativa, le tue capacità continueranno a crescere e troverai l’ambiente e le risorse ideali per esprimere tutte le tue potenzialità.
Il percorso formativo non è come molti altri: non si esaurisce in qualche semplice consiglio operativo e in una pacca sulla spalla. È un percorso costante ed efficace, collaudato e perfezionato nel corso del tempo, che ha per obiettivo la formazione di grandi professionisti della vendita nel campo assicurativo!
Per maggiori informazioni leggi qui: http://www.meglioinfranchising.com/ti-assicuriamo-2/

La Cina è vicina! E il mercato cinese ti aspetta!

YoKing, marchio italiano con decennale esperienza e all’attivo molte yogurterie in Italia si è lanciato nel mercato cinese!

Yogurt, crepes, waffel, pancakes brioches, granite, ghiaccioli, piadine, frappè, frullati, concentrati di frutta, milk shake e molto altro ancora possono ora essere gustati anche da palati cinesi e dall’apertura a oggi brand e clienti possono dirsi più che soddisfatti!
image

C’è una grande attenzione da parte degli asiatici verso la cultura occidentale ma dall’altra parte una grande ignoranza locale sui nostri modi di vita e sui nostri costumi. Caratteristica riscontrabile in maggiore misura in Cina, un Paese in grandissima evoluzione, affamato di novità e bombardato quotidianamente dalle mode provenienti dall’altra parte del mondo. In Cina la confusione sulla nostra cultura è all’ordine del giorno! Compito di imprenditori coraggiosi e lungimiranti portare la nostra cultura, anche in termini di food and beverage, dall’altra parte del mondo!

In Cina, il consumo di yogurt e proposte per merende alternative ai prodotti tradizionali nelle aree urbane è in forte aumento. Cresce anche la domanda di qualità!

Parlando di esportazione il Made in Italy in Cina è una realtà sempre più presente e interessante: negli ultimi 15 anni, tra il 2002 e il 2012, il volume d’affari è passato da poco più di 4 a più di 21 miliardi di dollari.
Esportare in Cina non è quindi solo possibile ma anche doveroso, poiché in molti settori il Made in Italy è di assoluta eccellenza, e la sua immagine positiva è sentita anche in Cina.

Tra i prodotti maggiormente esportati troviamo, in ordine di importanza, i macchinari per la produzione e il packaging, i prodotti tessili, la gioielleria, i mezzi di trasporto, le attrezzature elettromedicali e, naturalmente, i prodotti alimentari.

Ma per portare la vera qualità e porre basi solide sul mercato cinese, la scelta vincente è aprire direttamente in Cina!
YoKing si è lanciato e molti imprenditori potrebbero fare altrettanto!
Per maggiori informazioni riguardo il marchio YoKing puoi leggere qui: http://www.meglioinfranchising.com/yogurteria-franchising/