Avete presente il nuovo fenomeno di quei negozi in cui entri e ti servi da solo grazie a delle apposite macchine che dosano qualsiasi tipo di prodotto?

E avete bene in mente anche i detersivi e i saponi che vengono erogati da quelle stesse macchine geniali?

Nulla di nuovo ormai, si sa. La corsa al risparmio per le spese dedicate alla cura della casa e della persona ha portato gli Italiani a visitare questo tipo di attività che stanno diventando sempre di più e si stanno espandendo su tutto il territorio.

Quando entriamo in uno di questi negozi con i cosiddetti “detersivi alla spina” (come fossero della birra fresca) abbiamo in mente solo il risparmio. Ma la qualità dove la lasciamo? Bisogna, come in tutte i prodotti e servizi di cui ci avvaliamo, tener conto del rapporto qualità/prezzo.

Non possiamo certo permettere che i prodotti per la cura del nostro corpo o che le nostra lenzuola o vestiti vengano trattati con minor attenzione. Ed è per questo che ci siamo rivolti a questa azienda per saperne di più.

Ci rivolgiamo dunque a Marco Martire, ideatore di DetersivItaly, giovane imprenditore che ha deciso di mettere anima e corpo in una nuova realtà emergente presente ormai dal 2011.

Marco ci racconta che grazie proprio all’intraprendenza di alcuni uomini proprio come lui, l’azienda si è spinta oltre e al momento opera su tutto il territorio nazionale con oltre 65 punti vendita e tante nuove aperture!

IMG_3450

(Se vi trovate in zona passate numerosi a testare i prodotti!)

Con grande occhio di riguardo per l’ecologia; infatti tutte le forniture tendono ad avere un bassissimo impatto ambientale grazie anche ai partner produttori, selezionati in base al merito e all’idea che “pulito ed ecologico” è meglio.

Questo è senz’altro un sinonimo di qualità e rispetto per l’ambiente.

E i prezzi?

Competitivi! Andate a trovarli e rendetevi conto da soli di quanta convenienza c’è!